Friday, October 5, 2018

Scarica Aiutami: ... non era l'unico a chiedere aiuto (Thriller Vol. 4) libro - Emilio Brancadoro .pdf


Scarica PDF Leggi online



Il giovane Mikkel, venuto dalla Danimarca per affiancare la sua ragazza nell'avvio di una moderna attività legata al mondo dell'esoterismo, viene a conoscenza di un segreto rimasto sepolto per anni e dimenticato da tutti. Attraverso delle strane sollecitazioni, provenienti dal passato, si trova proiettato in un incubo e in una dimensione lontana dalla normalità.
La storia è ambientata nei vicoli di Borgo Pio, in pieno centro di Roma, tra monumenti e richiami ad un passato che seppure a sprazzi, torna con le sue leggende ed i suoi misteri a spaventare la vita del ragazzo e di tutti coloro che gli sono vicino.
Un delicato rapporto tra padre e figlio, che si rinnova e si riscopre giorno dopo giorno.
A Roskilde, in una bellissima giornata d'inverno, si presenta un problema e Victor, il padre del giovane, viene invitato dell'ambasciata Danese a presentarsi con urgenza a Roma, per rispondere ad alcune domande. Una volta arrivato nella città eterna, si trova a vivere episodi singolari che lo avvicinano agli ultimi passi percorsi dal figlio. Qui, grazie alla collaborazione con un Salvo Lo Russo, il commissario di Polizia, inizia un.
Aiutami: ... non era l'unico a chiedere aiuto (Thriller Vol. 4) pdf
Emilio Brancadoro leggere online eBook
Aiutami: ... non era l'unico a chiedere aiuto (Thriller Vol. 4) ePUB eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.