Wednesday, September 12, 2018

Scarica Memorie per le Belle Arti, Vol. 4: Anno 1788 (Classic Reprint) : Stamperia Pagliarini .pdf


Scarica PDF Leggi online



Memorie per le Belle Arti, Vol. 4: Anno 1788

Ciò prempfib, refia pyemefià 3ncora e'cìichìarata la cau fa, per cui, come di 'fopra' 'a'ccennai quello che da me farà fcrìtto, fi troverà in foflanza conformea i modi vo Pai dì opinare falle noflre Arti e che fe in qualche cofa apparirà' di'hentìre come per efempip nella mia Maniera di giudicare del bello e del buono nell' ejìefò lo farà in dif ferenze verbali e in alcuna ciaitazione d'idee, Io che mi firada in una;pm commedae,ìntelligjbilcondotta del mio fiflema alla pratica;dove poi giunti ci troveremo d'accordp. Ed ecco dunque che io non fon niente più rigorif'ca fano dottrìnìfia di.voi: che come voi portar non fo la fe verità più innanzi, che la diferezione il permetta che fono ben perfuafo, che *le Belle arti compagne e amiche delle Mufe per non dire le Mafe ìfiefi'e, fuggìran fempre fpa ventate dal cefib' arcigno di mìnacciofi Ariflarchi armati la ruvida. Deflra. Della fcolaflìca f.cotica, avvezze col dol cìffimo Apollo il quale non fa [degnarfi che con un Marfia prefuntuofo c villano: che ìnfomma come voi ubi plura m'tent paucz's 'non offendar maculz'5 nè mi.
Memorie per le Belle Arti, Vol. 4: Anno 1788 (Classic Reprint) di Stamperia Pagliarini mobi
Memorie per le Belle Arti, Vol. 4: Anno 1788 (Classic Reprint) leggere online libro
Stamperia Pagliarini leggere online libro
Memorie per le Belle Arti, Vol. 4: Anno 1788 (Classic Reprint) leggere libri

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.